Servizi

L'Agenzia Italia Investigazioni offre diversi tipi di consulenza a privati ed aziende.

Tra i servizi più richiesti:
accertamenti per recupero crediti e controllo patrimoniale;
infedeltà coniugale;
rintraccio minori;
informazioni ed indagini commerciali;
ricerca lavoro non dichiarato
assenteismo

Indagini private:
Infedeltà coniugale: indagini per verificare il comportamento del partner
Investigazioni pre-post matrimoniali: verifica del comportamento a tutela dei rapporti familiari
Investigazioni su separazioni e divorzi: indagini per ottenere elementi comprovanti l'infedeltà da parte del coniuge, corresponsione alimenti ed affidamento minori

Controllo minori: indagini per accertare eventuali cattive frequentazioni dei figli minori
Investigazioni su molestie telefoniche (anti-stalking)
Rintraccio persone scomparse

Indagini penali
Investigazioni giudiziarie: indagini finalizzate all'acquisizione di elementi di prova da produrre, su incarico degli avvocati, nel corso di procedimenti penali.

Indagini per recupero credito

Indagini aventi lo scopo di valutare la possibilità di recuperare un credito analizzando le eventuali patrimonialità e/o attività lavorative del debitore.

Informativa per recupero: viene fornita un'informativa generale sul soggetto richiesto, la composizione familiare, l'attività lavorativa e gli eventuali protesti. Il servizio offre la possibilità di valutare la convenienza di procedere o meno al recupero credito.

Rintraccio cliente: questo servizio ha lo scopo di rintracciare i nominativi che, per svariati motivi, hanno abbandonato l'ultimo domicilio senza lasciare traccia.

Verifica occupazione: quando, in caso di contenzioso, non si rileva alcun bene utilmente aggredibile in capo al debitore, l'unica via percorribile per tentare di recuperare il credito vantato è rappresentato dall'accertamento di un'eventuale attività lavorativa del debitore e della relativa possbilità di pignorare il quinto di stipendio che lo stesso percepisce.

Visura completa per recupero crediti: l'informativa raggruppa una serie di ricerche finalizzate ad identificare beni mobili ed immobili utilmente aggredibili per recuperare giudizialmente un credito. Un'attenta analisi dell'attività lavorativa del soggetto, delle partecipazioni societarie, delle cariche aziendali, nonchè qualsiasi altro dato utile disponibile, permetterà di ottenere risultati di estrema efficacia.

 

Indagini assicurative
Accertamento e raccolta prove per verificare frodi ai danni di compagnie assicurative in materia di rc auto e falsi sinistri.

Investigazioni aziendali
Indagini sulla infedeltà dei Soci e Dipendenti: indagini per controllare l'affidabilità di soci, dipendenti o potenziali acquirenti
Indagini sull'assenteismo dipendenti: indagini su richiesta del datore di lavoro, in modo da permettere all'Azienda di produrre prove da esibire nel caso di un giudizio per    "il licenziamento per giusta causa"
Indagini Pre-Assunzione: indagini per verificare l'idoneità del candidato e per verificare la veridicità del CV e le eventuali negatività.
Tutela del marchio e del brevetto: investigazioni per la tutela di marchi (denominativi e figurativi) e brevetti (di utilità e ornamentali) ed in generale di invenzioni ed opere intellettuali e di ingegno
Antitaccheggio investigativo: servizi di antitaccheggio per la grande e media distribuzione, e qualsiasi altro esercizio commerciale, dove si verifichino ammanchi o differenze inventariali.

Bonifiche ambientali e telefoniche
Verifica e rintraccio con apposita strumentazione, di apparecchiature elettroniche atte ad intercettare conversazioni ambientali e telefoniche.

 

TUTTE LE PROVE DA NOI RACCOLTE SONO VALIDE IN SEDE GIUDIZIALE.

AGENZIA ITALIA INVESTIGAZIONI | Piazza Garibaldi 80 - NAPOLI (NA)
Tel. 081 5534668 Fax. 081 5537322 | info@investigazionitalia.it | P.I. 07861270630 | Note Legali